annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho acquistato di recente un cellulare sulla vostra piattaforma,il venditore a provveduto a sub

disil.disil
Utente della Community

Salve avrei bisogno del vostro aiuto visto che o acquistato dalla vostra piattaforma un cellulare,e il venditore a spedito nei tempi previsti,ma l'ufficio postale dov'è depositato l'oggetto a subito è chiuso per danni e non mi dà nessuna informazione per quanto riguarda quando e dove poter ritirare il pacco.

Chiamando poste italiane mi viene detto che eBay può mettersi in contatto e avere qualche informazione,vi invio la tracciatura e aspetto vostre indicazioni grazie 

1000186082.jpg

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve ho acquistato di recente un cellulare sulla vostra piattaforma,il venditore a provveduto a sub

sika700
Utente della Community

Salve,

chi ti ha spedito il pacco è il venditore, quindi per informazioni al riguardo dovresti contattare lui, anche se dubito possa aiutarti.

Se controlli il tracking direttamente dal sito di Poste Italiane, viene indicato l'ufficio postale di ritiro... mi sembra strano sia chiuso...

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/1UW0UHF769243

Dovresti anche sbrigarti a ritirarlo, perché dopo 10 giorni di giacenza tornerà al mittente e non potrai reclamare il rimborso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta