in data 03-11-2023 21:09
Ho acquistato un treno di gomme ed un servizio di montaggio da un gommista della mia citta, tutto su eBay. Pagato il montaggio a parte dal servizio ebay di circa 40€. Quando sono andato previo appuntamento a fare montaggio mi hanno fatto accomodare e finito il lavoro mi hanno consegnato l'auto con il libretto dove hanno applicato adesivo delle caratteristiche delle gomme il problema che non sono quelle che ho acquistato. Adesso eBay mi scrive che hanno valutato ed ho "vinto la disputa" che posso restituire le gomme. Consigli?? Non ho più le mie vecchie gomme se tolgo queste devo appoggiare l'auto perterra? E le spese + il danno perdita del lavoro + senza auto perché devo ordinare altre gomme?? Che cavolo cosa devo fare? Idee?? Grazie
in data 04-11-2023 00:10
Dovevi verificare la misura prima di farle montare. Una volpe anche il gommista …..
ciao
mario
in data 04-11-2023 09:03
in data 04-11-2023 13:57
...E dovevi sempre verificare le caratteristiche PRIMA di farle montare... non dopo!
Come te ne sei accorto dopo, te ne potevi accorgere anche prima!
Quindi, sei in un vicolo cieco... acquisti un altro treno di gomme ma non potrai restituire quelle montate come nuove... è ovvio!
Un cordiale saluto.
in data 04-11-2023 15:05
in data 04-11-2023 15:16
Ci ha provato chi?
Ma le gomme sono passate dalle tue mani? Le hai portate tu al montatore?
Se sono state consegnate direttamente al montatore, chi ti dice che non sia stato il "montatore" a montarti quelle errate?
Se tu non hai le prove che le gomme montate sono effettivamente quelle che hai acquistato, possiamo star qui a parlarne all'infinito...
Un cordiale saluto.