annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una scheda video è arrivata manomessa

vibiancoha_0
Utente della Community

Buonasera a tutti volevo chiedervi un consiglio. Ho acquistato una scheda video del valore di duemila euro. La scheda mi arriva da un venditore tedesco che ha manomesso il tubo di dissipazione della ventola. Il tubo era tranciato cosi ho avviato una richiesta di rimborso. Il venditore ha accettato il reso, ma da allora continua a scrivermi in privato di sbrigarmi a spedirgli la scheda perchè non siamo più nei tempi. L'accettazione del reso è stata il 7 dicembre, la contestazione è stata sospesa fino al 12 dicembre. Ho letto la procedura ed il venditore può spedirmi una etichetta prepagata oppure anticipare i soldi della spedizione. Ad oggi non ha fatto nulla. Dovrei scrivere io o mi consigliate di aspettare la decisione di ebay? Grazie e buona serata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buonasera,

devi chiedere tu l'intervento ad ebay...  se non fai nulla la richiesta si chiude in automatico a favore del venditore per inattività:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si infatti ebay mi ha risposto che la contestazione è in attesa fino al 12 dicembre in attesa che il venditore organizzi la spedizione o con etichetta prepagata o inviandomi i soldi cosa che non ha ancora fatto.  Io  devo fare altro o resto in attesa?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta