Buona sera,
Ho acquistato una spedizione su ebay spedisci, per inviare ad un mio cliente 4 cerchi in lega raggio 13.
Nei form di prenotazione ho indicato di citofonare ad un cognome diverso, in quanto sono fuori per lavoro e non potevo essere presente al momento del ritiro. Il corriere mi chiama, purtroppo non potevo rispondere, e dopo aver richiamato il corriere e avvisato di ciò, chiude la pratica della spedizione. Mando mercoledì 28 mio fratello presso la Bartolini di Taranto, dove lo rimandano in un point di ritiro Bartolini dove consegna i cerchi.
Dopo un paio di giorni, non avendo nessun feedback, così mando nuovamente mio fratello per vedere lo stato di spedizione, e con sua sorpresa, il pacco non è stato ritirato dal corriere.
Alla richiesta di motivazioni, viene riportato che il peso indicato era di 1kg, mentre sul form e sulla bolla di accompagnamento i kg riportati erano 10.
Ho dovuto fare richiesta di rimborso della spedizione con BRT e pagare nuovamente un altro corriere per spedire questi cerchi.
Ora, io i soldi li vedrò il 29 di Marzo, ho speso più di quanto ci sto guadagnando con la vendita, e le perdite di ore di permesso sul lavoro, la benzina per fare gli spostamenti e il tempo perso chi me li ripaga?
Resto a disposizione,
Cordiali saluti.