annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una spedizione con bartolini, ma il corriere non ha mai ritirato il pacco

taigaais_19
Utente della Community

Buona sera, 

Ho acquistato una spedizione su ebay spedisci, per inviare ad un mio cliente 4 cerchi in lega raggio 13. 

Nei form di prenotazione ho indicato di citofonare ad un cognome diverso, in quanto sono fuori per lavoro e non potevo essere presente al momento del ritiro. Il corriere mi chiama, purtroppo non potevo rispondere, e dopo aver richiamato il corriere e avvisato di ciò, chiude la pratica della spedizione. Mando mercoledì 28 mio fratello presso la Bartolini di Taranto, dove lo rimandano in un point di ritiro Bartolini dove consegna i cerchi. 

Dopo un paio di giorni, non avendo nessun feedback,  così mando nuovamente mio fratello per vedere lo stato di spedizione, e con sua sorpresa, il pacco non è stato ritirato dal corriere. 

Alla richiesta di motivazioni, viene riportato che il peso indicato era di 1kg, mentre sul form e sulla bolla di accompagnamento i kg riportati erano 10. 

Ho dovuto fare richiesta di rimborso della spedizione con BRT e pagare nuovamente un altro corriere per spedire questi cerchi.

Ora, io i soldi li vedrò il 29 di Marzo, ho speso più di quanto ci sto guadagnando con la vendita, e le perdite di ore di permesso sul lavoro, la benzina per fare gli spostamenti e il tempo perso chi me li ripaga?

Resto a disposizione, 

Cordiali saluti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho acquistato una spedizione con bartolini, ma il corriere non ha mai ritirato il pacco

marioelegio
Utente della Community

A parte il problema del peso, bastava leggere il supporto on line di Packlink .... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326489-Come-faccio-a-programmare-nuovamente-il-r...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta