annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una procedura di restituzione ma ora voglio un rimborso parziale come si fa

cartiz_38
Utente della Community

Salve, il venditore mi ha scritto dicendomi che non ha soldi per l'etichetta da inviarmi per rispedirli  l'oggetto,  io gentilmente gli ho proposto di farmi un rimborso parziale che lui subito ha accettato, ora ho timore che se annullo la procedura per la restituzione il venditore non mi rimborsi, in questo caso cosa potrei fare?su i messaggi scambiati gli ho fatto la proposta e lui l'accettata, ha qualche valore? Grazie per le risposte

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho aperto una procedura di restituzione ma ora voglio un rimborso parziale come si fa

sika700
Utente della Community

@cartiz_38  ha scritto:

... in questo caso cosa potrei fare?su i messaggi scambiati gli ho fatto la proposta e lui l'accettata, ha qualche valore? Grazie per le risposte

Salve,

solo il venditore può proporti un rimborso parziale, se quindi vi siete accordati su un certo valore, il venditore può accontentarti direttamente in procedura proponendoti il rimborso accordato... tu dovrai semplicemente accettarlo.

Non fare l'errore di chiudere la richiesta di reso senza aver ottenuto un risultato congruo e non fare attendere troppo tempo, prima che la procedura venga chiusa in automatico da ebay per inattività.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta