annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho avviato una restituzione per sbaglio

robert--o
Utente della Community

Se per sbaglio ho avviato una procedura di restituzione di un oggetto e invece non mi è stato neanche spedito che cosa posso fare per annullare tutto e ricevere il rimborso?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

L’errore di chiedere un reso per un oggetto che non hai ricevuto, è grave e ovviamente non hai più modo di aprire altre procedure su ebay. 
Non ti resta che rivolgerti alle garanzie che offrono i metodi di pagamento. Quindi controversia sul sito di PayPal o chargeback dal gestore della tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come devo fare perché paypal  fa fede a quello che dice ebay riguardo e per ebay non mi fa aprire la controversia per oggetto non arrivato perché c'è quella per restituzione e se tolgo la restituzione non posso più aprire quella di oggetto non arrivato e viene chiuso tutto.Scusa ma la restituzione deve essere approvata dal venditore? Perché se si il venditore mi ha imbrogliato perché sapeva bene che non era stato spedito Inviato dal mio Galaxy
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@robert--o  ha scritto:
...Scusa ma la restituzione deve essere approvata dal venditore? Perché se si il venditore mi ha imbrogliato perché sapeva bene che non era stato spedito...

Il venditore questo lo sa... e di certo non lo consentirà se non è in buona fede.

Fai come ti ha detto Mario, aprendo controversia su Paypal, quella su ebay verrà automaticamente chiusa.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta