Ho bisogno di aiuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2023 13:01
Salve, ho effettuato un ordine come utente non registrato ed il mio pacco non è arrivato. Per richiedere il rimborso mi fa accedere per forza ad un account e successivamente non risulta nessun ordine effettuato ovviamente. Come posso risolvere? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Ho bisogno di aiuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2023 15:25
Salve,
puoi risolvere solamente se in fase di acquisto come ospite hai comunicato una mail corretta ed hai ricevuto conferma d'ordine... per chiarimenti leggi qui:
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2