annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho completato un acquisto, ma subito dopo il venditore mi ha contattato per dirmi che non può spedir

Ho completato un acquisto, ma il venditore mi ha contattato subito dopo per dirmi che poiché Ebay gli chiede 21 euro di commissione non gli conviene più. Il mio ordine risulta ancora confermato. Come mi dovrei comportare? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho completato un acquisto, ma subito dopo il venditore mi ha contattato per dirmi che non può

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore non vuole pagare le commissioni, deve annullare l’ordine e rimborsarti.

Se non lo fa, attendi la scadenza dei termini di consegna e poi ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho completato un acquisto, ma subito dopo il venditore mi ha contattato per dirmi che non può

Grazie Mario. La cosa assurda è che mi dice che non vuole dare seguito alla vendita, ma risulta che abbia venduto altri articoli uguali tra ieri e oggi, probabilmente inviando lo stesso messaggio in cui indica il nome del suo sito dove ordinare senza commissioni. Inoltre vi sono altri articoli in vendita che non ha eliminato. Mi sa tanto di truffa. Segnalerò ad Ebay e annullerò l'ordine (cosa che avrebbe dovuto già fare il venditore, oltre ad eliminare tutti i suoi annunci).  Non lo sapeva prima delle commissioni richieste da Ebay ai venditori? La storia non quadra...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta