annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato scarpe ma il venditore non le ha fisicamente ma sta aspettando gliele inviino.

giacomlis0
Utente della Community

Salve ho acquistato un paio di scarpe (coglione io) da un venditore che aveva 100c di feedback positivi. Secondo L ordine l acquisto doveva arrivare in 24 48 h, l ordine è stato fatto il 29 dopo qualche giorno ho chiesto info e il venditore mi ha detto che le scarpe le aveva vendute ad un altra persona su Vinted e ancora aspetta che gliele rispediscono per poi spedirmele a me. Al che ho provato ad annullare l ordine ma sono stato respinto. Adesso sto aspettando con la paura di indispettire un venditore che disonestamente ha messo in vendita un oggetto che non sa quando potrà spedire PERCHÉ NON CE L HA FISICAMENTE… ma x fortuna che c è la garanzia EBay che mi ha rifiutato l annullamento e non mi tutela in nessun modo…. Sono disperato e anche solo per principio vorrei il rimborso e voltare giustamente pagina… secondo voi c è il modo? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho comprato scarpe ma il venditore non le ha fisicamente ma sta aspettando gliele inviino.

giacomlis0
Utente della Community

Cioè possibile che non ci sia un modo per tutelarsi… io sono certo che non si possa mettere in vendita un oggetto che non si possiede è una truffa e visto che c è scritto oggetto protettto da garanzia EBay pensavo che una situazione del genere potessi tranquillamente essere rimborsato di quasi 200 euro e scordarmi al più presto questa bruttissima esperienza invece così facendo danno modo a questo pirata di tenermi x le palle come vuole e per quanto vuole vi prego aiutatemi se potete!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato scarpe ma il venditore non le ha fisicamente ma sta aspettando gliele inviino.

Il rimborso non cade dal cielo senza far nulla.

La Garanzia di ebay richiede sempre una minima lettura del regolamento e di aprire correttamente le procedure per... appunto... ottenere il rimborso.

Se quindi la data di consegna è già scaduta, apri segnalazione... oppure devi semplicemente attendere che scada:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta