in data 22-08-2024 17:08
Ho acquistato e pagato una vhs nel luglio scorso.
Visto che non venivano rispettati i tempi di consegna e non mi arrivava alcuna comunicazione, ho contattato il venditore chiedendogli il perchè del ritardo nella spedizione. Lui mi ha risposto che ha chiuso il negozio e che non ha mai accettato alcun pagamento.
1) i nostri messaggi nel mio account sono spariti;
2) è sparito l'ordine che avevo fatto;
3) ho però il nome del venditore e l'estratto conto della mia carta che conferma l'avvenuta accettazione del pagamento.
Come faccio a comunicare con eBay senza avere in cronologia l'ordine ed i messaggi intercorsi tra me e il venditore?
A fronte di tutto questo, come faccio a riavere i miei soldi?
Grazie a chi mi può aiutare.
in data 22-08-2024 17:40
Se non hai effettuato l’acquisto senza esserti loggato…… https://www.ebay.it/help/buying/resolving-buying-problems/guest-returns?id=4065
Fatti contattare da un operatore del servizio clienti ebay, usando il link in fondo alla pagina allegata.
ciao
mario
in data 30-08-2024 08:06