annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un paio di vendite ma adesso i soldi arrivano dopo un mese a causa di un feedback negativo

nyxelshop
Utente della Community

Stavo vendendo abitualmente i miei prodotti online, mai avuto problemi anzi avevo 8 recensioni positive, ma un ragazzo dopo aver rovinato l'oggetto ha richiesto un rimborso anche se non glielo potessi dare vista la situazione. Lui ha proceduto ha fare una recensione negativa e adesso per colpa di questo ragazzo i soldi arrivano dopo un mese. Cosa dovrei fare? Avete qualche consiglio oltre a contattare l'assistenza?  Ho provato a fare ricorso ma il compratore lo ha rifiutato  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho fatto un paio di vendite ma adesso i soldi arrivano dopo un mese a causa di un feedback neg

marioelegio
Utente della Community

Non si possono vendere queste cose, neppure su ebay. Leggi bene le condizioni di servizio del gioco, sicuramente ci sarà scritto che non è proprio consentito a livello di contrattuale e che questa pratica a tutti gli effetti non è legale.

Finora ti hanno tollerato, visto che si tratta di pochi soldi, ma se continui sarai bannato.

Ebay ti ha avvisato e ti dice che Se il formato annuncio con consegna in formato digitale non è disponibile sul sito eBay del venditore, significa che per lui gli oggetti consegnati in formato digitale non sono consentiti. Sul tuo account puoi mettere l'opzione di spedizione via mail? (Oppure sei costretto a mettere Spedizione: Gratis Corriere privato).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta