annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho preso feedback negativo perche' ho venduto un oggetto il 2 giugno e l'ho spedito il 5 giugno.

bimbolini
Utente della Community

Il 2 giugno ho venduto un oggetto. Ho detto tramite messaggio all'acquirente che avrei spedito tra il 4 e il 5.

Il 5 mi scapicollo alla posta prima della chiusura per spedire e comunque ci riesco. Ieri sera torno a casa tardi e mi dimentico di dare il tracking all'acquirente. lo faccio questa mattina e lui lascia feedback negativo perche' fino a questa mattina presto non glielo avevo ancora dato. Ripeto...venduto il 2 Giugno e spedito il 5 a sera. 

Stamattina verso le 10,00 una volta dato il codice ( ancora non mi ero accorta del feedback negativo ) l'acquirente mi dice che ho violato delle regole ebay. Che non ho rispetto ( mentre ho sempre risposto ai messaggi ) e che casomai potrebbe ripensarci una volta vista la merce. Cioe' ma e' giusto cosi'?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ho preso feedback negativo perche' ho venduto un oggetto il 2 giugno e l'ho spedito il 5 giugn

eBay basta che guarda i messaggi che ci siamo scambiati martedì.

Ma va bè...non è tanto il feedback in se. Non è morto nessuno ..

È l'uso ( vogliamo dire discutibile?) del feedback che alcuni acquirenti hanno verso i venditori che andrebbe attenzionato da eBay. 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ho preso feedback negativo perche' ho venduto un oggetto il 2 giugno e l'ho spedito il 5 giugn

A ora si dice "scomodo" ah ah

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

bimbolini
Utente della Community

Per la cronaca...eBay mi ha immediatamente tolto il feedback. 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta