annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto dei transistor marchiati Toshiba falsi cinesi venduti da un rivenditore italiano

iwqlt
Utente della Community

Questi transistor marchiati esteticamente uguali all'originale sono stati acquistati per una riparazione di un alimentatore da 30 ampere appena sostituiti con un carico di soli 5 Ampere sono esplosi, ne ho aperto uno e confrontato con l'originale e ho avuto la conferma che era un falso infatti la piastrina di semiconduttore é notevolmente piú piccola e quindi non puó reggere la corrente di funzionamento dell'originale. Vorrei sapere se é possibile ricevere i soldi indietro visto che non funzionano e come dovrei fare, grazie per una eventuale risposta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho ricevuto dei transistor marchiati Toshiba falsi cinesi venduti da un rivenditore italiano

sika700
Utente della Community

Salve,

se gli oggetti non sono conformi, potrai ottenere il rimborso solo se non sono utilizzati e quindi nuovi... se ovviamente sono usati o "esplosi", nessun rimborso!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie,

Ho avuto il rimborso nonostante siano tutti esplosi dopo aver inviato una dettagliata prova fotografica.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta