annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un articolo incompleto ed il venditore si ostina a dire che me lo ha inviato completo.

rinalcr9
Utente della Community

Ho ricevuto un articolo incompleto ed il venditore si ostina a dire che me lo ha spedito completo. Praticamente la sua parola contro la mia. Ho pagato con PayPal. Lui mi chiede di mandargli indietro l’articolo ( a mie spese) e di dare ad eBay la decisione finale su chi ha ragione. 
cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho ricevuto un articolo incompleto ed il venditore si ostina a dire che me lo ha inviato completo.

marioelegio
Utente della Community

Apri subito una procedura di reso per oggetto non conforme su ebay:  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Le spese di reso saranno a carico del venditore. Se rifiuta di accettare il reso o di pagarne le spese, dopo quattro giorni lavorativi (3 sono a disposizione del venditore per risolvere il problema) chiedi l'intervento di ebay:  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

 

Per ora non fare nulla su paypal, l'apertura di una seconda controversia annullerebbe le precedenti.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta