in data 24-11-2024 03:25
Come venditore, ho rifiutato l'annullameto di un ordine derivante da un'asta on-line vinta perché l'acquirente aveva indicato, come motivazione, "indirizzo errato". Io invece avevo indicato correttamente l'indirizzo, ovvero la zona di ritiro per un oggetto da ritirare al mio domicilio.
Ora risulta che non posso più annullare l'ordine, neanche per mancato pagamento come vorrei fare. Come posso procedere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-11-2024 08:01
Se hai già rifiutato l'annullamento, è normale il sistema non ti permetta più di annullarlo...
Mi sa che dovrai pagarci ugualmente le commissioni di vendita... oppure contatta l'assistenza per capire come venirne fuori.
Un cordiale saluto.
in data 24-11-2024 08:01
Se hai già rifiutato l'annullamento, è normale il sistema non ti permetta più di annullarlo...
Mi sa che dovrai pagarci ugualmente le commissioni di vendita... oppure contatta l'assistenza per capire come venirne fuori.
Un cordiale saluto.
in data 01-12-2024 23:52
Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno detto che non ci sono commissioni da pagare (credo perché non c'è stato nessun pagamento) e che posso tranquillamente ignorare l'ordine, ed eventualmente rimettere in vendita l'oggetto, cosa che ho già fatto. Anzi, mi hanno spiegato pure come fare a cercare di fare una "vendita diretta" a una delle persone che avevano fatto un offerta, perdendo poi l'asta.