annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho scelto un punto di ritiro. Il giorno in cui vado a ritirare c'era la moglie e mi dice che il pacc

Scelgo un punto di ritiro. La moglie mi dice che loro non hanno il pacco che lei non sa usare il computer e di ripassare quando ci sarà il marito. Oggi vado e lui mi dice che lei me lo ha consegnato. Avevo un testimone con me ma non è servito a nulla. Adesso il pacco risulta consegnato. Ma io non ho ritirato nulla e ho perso tre libri. Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho scelto un punto di ritiro. Il giorno in cui vado a ritirare c'era la moglie e mi dice che il pacc

marioelegio
Utente della Community

Il problema è a livello di Fermopoint, devi rivolgerti a loro. Per ebay il pacco risulta consegnato.

Comunque chiedi di vedere la ricevuta di ritiro che dovrebbe riportare i tuoi dati:

Come avviene il ritiro
Compila la ricevuta di ritiro in negozio o portala già compilata.

Nickname/Destinatario: il tuo nome completo, inserito in fase di registrazione al servizio
N° Fermoticket: il numero associato alla spedizione che ti è stato mandato via mail e sms. In alternativa lo puoi trovare nella pagina le tue prenotazioni.
Nome e Cognome: riportare il nominativo di chi fisicamente ritira il pacco.
N° Documento d’Identità: C.I. o patente in corso di validità di chi ritira la spedizione.

Firma di chi ritira.

Se fanno storie, contatta Fermopoint.

https://www.fermopoint.it/contatti

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta