annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito con il servizio di EBay ma ora il mio pacco non viene consegnato per indirizzo errato...

cercandoti
Utente della Community

AIUTO: sono un venditore privato e ho spedito un oggetto usufruendo del servizio di spedizione gestito da EBay. Il mio pacco non viene consegnato perchè il corriere di Poste Italiane (Nexive) afferma che l'indirizzo è errato o non esiste. Visto che non sono esperto, non riesco a capire come contattare l'assistenza di EBay per avere aiuto..... Ho già contattato l'assistenza di Poste Italiane che mi ha confermato che il pacco è vincolato presso un deposito di Nexive del quale nonsanno nulla di più....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho spedito con il servizio di EBay ma ora il mio pacco non viene consegnato per indirizzo erra

marioelegio
Utente della Community

Puoi provare a chiedere a loro che ti hanno venduto la spedizione, per cercare di capire se ha sbagliato indirizzo l’acquirente o se si tratta di un errore di troncamento dell’indirizzo che tu non hai verificato.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/categories/360002570220-Assistenza-per-una-spedizione

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta