Ho spedito un articolo ma l’acquirente sostiene che il pacco sia vuoto ed ha chiesto il rimborso! Co

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2024 06:23
Ho spedito un articolo con ups acquistato su ebay ho fatto il pacco attaccato l’etichetta ed l’ho spedito! Mi ha contattato l’acquirente dicendo che il pacco era vuoto! Sull’etichetta non vi è il peso in quanto è prestampata da Ups! Cosa devo fare?
Ho spedito un articolo ma l’acquirente sostiene che il pacco sia vuoto ed ha chiesto il rimborso! Co
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2024 07:50
Aspetta la richiesta ufficiale tramite controversia ebay.
Se vuoi riprenderti il pacco vuoto, fornisci un’etichetta prepagata di reso. Altrimenti rimborsa immediatamente l’acquirente (ovviamente tramite ebay).
Poi potrai provare a rifarti sull’assicurazione di Packlink…. https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...
ciao
mario