annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con un reso

mattimui0
Utente della Community

Ho un problema con un reso. ho spedito l'articolo indietro tramite Poste. è uscito il tracking però dal giorno 20 febbraio risulta ancora in transito. Ad oggi ancora non si sa nulla del pacco che fine ha fatto. il venditore dice che se il pacco non gli arriva non mi fa il rimborso. se le poste dovessero perdere il pacco che gli ho spedito chi mi rimborserà a me? Come faccio a contattare eBay?? Come faccio?? un numero una email qualcosa???

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ho un problema con un reso

marioelegio
Utente della Community

Se il pacco va perso, non avrai diritto al rimborso.

Del resto se è giusto che l’acquirente venga rimborsato quando non riceve la merce, è altrettanto corretto che tu sia responsabile del reso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come sarebbe a dire??? Io lo spedito ce anche il tracking delle poste che colpa ho io???? Ma che stai dicendo il rimborso me lo devono fare ho poste italiane o il venditore altrimenti li denuncio entrambi 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

IMG_20250305_080713.jpg

 con tanto di ricevuta 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

In questo caso, il venditore non può essere considerato responsabile.

Lamentati con le poste, ma se non hai stipulato un'assicurazione ti risarciranno solo il costo della spedizione, del resto non hai neppure dichiarato il contenuto.

Comunque una speranza ancora c'è, sul sito delle poste il tuo codice risulta ...... La consegna ha subìto un ritardo. Stiamo facendo il possibile affinché la tua spedizione arrivi al più presto

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ma cosa dici??? Sull'etichetta fornita dal venditore ce scritto chiaro e tondo cosa conteneva Il pacco! è proprio per quello che mi hanno rubato il pacco. Io sono andato alle poste e la spedizione risulta MANCANTE A FINE LAVORAZIONE.

Alle 14:12 è arrivato a Lecce. E alle 15:17 mancante a fine lavorazione vuol dire che il pacco in questa ora si è smarrito è stato rubato da un corriere punto!! E riguardo la spedizione lo fatta come a voluto il venditore!  per adesso ho fatto reclamo a posteitaliane ma tra qualche giorno andrò a fare denuncia sia alle poste e sia al corriere che era incaricato quel giorno!! E se vuoi sapere l'oggetto in questione e un bracciale in oro 18krt

1000011580.jpg

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

E lascia perdere sul tracking che vedi tu sul sito delle poste che anche a me dice che a subito un ritardo. Ma guarda caso sul computer delle poste che e quello GENERALE ovviamente quello affidabile a 100x100 risulta che alle 14 è arrivato in sede e alle 15 lo stavano spedendo ma del pacco non c'era più traccia.  quindi altro che ritardo 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta