Buongiorno vi scrivo perché mi trovo in una situazione dalla quale non sono come uscire.
Settimana scorsa ho venduto un articolo usato ( un visore notturno, un monocolo) del valore di 150 euro. Pacco preparato e imballato bene, arrivato dopo 3 giorni lavorativi. Il venditore mi invia la foto do un articolo che non ho mai visto (un binocolo che non c'entra nulla con quanto gli ho spedito) e apre una contestazione. Dopo vari scambi con il suddetto acquirente (sempre provocatorio e non collaborativo, specie quando sotto suggerimento di assistente eBay mi viene proposto di chiedere come si presenta il pacco, imballaggio ecc, come a indicare anche in possibile furto in posta) eBay chiude la pratica risolvendo a favore dell'acquirente, che potrà restituirmi l'articolo in cambio del rimborso totale.
Il problema è che non è quello che gli ho venduto, non ho mai venduto o avuto quello che afferma e rimborsarlo Senza riavere quello che gli ho venduto la trovo una cosa sbagliata, mi sento truffato e non protetto da eBay. Cosa potrei fare? Oltre a perdere il prodotto mi ritrovo con zero fiducia a che per il futuro essendo che ho un feedback di oltre 300 e in oltre 15 anni non ho mai avuto problemi.
Grazie
Saluti