annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda riguardante i rimborsi

eugsal_38
Utente della Community

allora, c'è questo tipo che mi ha comprato un oggetto da 80 euro non sapendo che avrebbe dovuto ritirarlo in zona e che non c'era la spedizione, e quindi non lo vuole più e ha chiesto un rimborso, però lui non mi ha inviato nessun pagamento, dato che mi avrebbe dovuto pagare in contanti al ritiro in zona, quindi, la mia domanda è: se effettuo un rimborso mi tolgono 80 euro dalla carta o non succede niente?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Se non hai ricevuto alcun pagamento, devi semplicemente annullare la vendita... non necessiti di rimborsare nessuno.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Come può averti chiesto un rimborso se non ha pagato? O ha pagato ad ebay e a te ancora i soldi non sono arrivati?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

quando lo faccio mi da questo

eugsal_38_0-1694192270121.png

esto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Devi rimborsarlo, perchè ti ha pagato, e devi farlo tramite ebay, collegando una carta dal tuo account, carta che ebay possa utilizzare per rimborsare l'acquirente.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ma sei certo NON ti abbia pagato?

C'è una controversia aperta, devi rispondere dalla controversia... non puoi più annullarlo "semplicemente"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta