annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda su di un prodotto venduto

logibreez
Utente della Community

Buonasera, ho venduto un articolo su eBay (ci sono da diversi anni e sono sempre molto preciso e veloce nelle spedizioni) il pacco l’ho spedito come sempre con raccomandata con ricevuta di ritorno solo che ora è in giacenza perché l’acquirente non è stato trovato sul luogo del ritiro e gli hanno lasciato la ricevuta per il ritiro del pacco entro 30 giorni presso l’ufficio postale di riferimento. Ora ho scritto diversi messaggi all’acquirente ma lui non risponde sembra sparito, la mia domanda è: se il pacco mi ritorna indietro dopo 30 giorni cosa devo fare? Devo rispedirglielo semplicemente o potrebbe richiedermi il rimborso? siamo tutelati in qualche modo come venditori? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho una domanda su di un prodotto venduto

sika700
Utente della Community

Buonasera,

probabilmente sarà in ferie... visto il periodo...

 

Non ti preoccupare, se non è presente per il ritiro o non lo ritira, non è coperto dalla garanzia ebay:

 

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta