annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

marcoeffe74
Utente della Community

Ho fatto una offerta per un articolo,ho pagato per acquistarlo, ma poi poco dopo mi sono accorto che ho sbagliato ad acquistarlo, e ho chiesto al venditore di annullare la transazione e lui gentilmente ha annullato ! Quindi L oggetto non è stato spedito! Ho chiesto il rimborso al venditore ma non risponde ! Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho una domanda

sika700
Utente della Community

Ok... adesso le cose sono cambiate... ma non del tutto, se non hai ricevuto mail da ebay per il rimborso, la storia è sempre la stessa...

 

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Ho-una-domanda/td-p/1008502

 

Se il venditore ha correttamente annullato l'acquisto, il rimborso è contestuale e quindi devi attendere dai 2 ai 30 giorni.

 

Se non lo ha fatto, devi attendere la data di presunta consegna ed aprire segnalazione:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Una buona giornata.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta