annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

cico4668
Utente della Community

Buonasera,ho venduto una moneta e dopo 15 gg non era arrivata al cliente,(spedizione minima posta 4 non tracciabile) per non avere problemi o aprire controversie,entro 3 gg lo ho rimborsato,oggi a più di un mese di distanza gli è arrivata la moneta..posso riavere il rimborso da lui o da e-bay? Posso fare qualcosa? Grazie Roberto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho una domanda

Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho una domanda

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ebay purtroppo non potrà aiutarti... contatta l'acquirente e trovate un accordo tra di voi per un nuovo pagamento.

Anche se in inserzione scrivi che non ti assumi alcuna responsabilità in caso di mancata consegna... la responsabilità è comunque sempre nelle tue mani...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho una domanda

Eh ma tanto non mi fara' un nuovo pagamento...prox volta non faro' cosi presto un rimborso,rischiero' una recensione negativa,ma aspettero' un mese,mi sembra l'unica soluzione.Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho una domanda

Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho una domanda

Grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta