annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

cico4668
Utente della Community

Buonasera,ho venduto una moneta e dopo 15 gg non era arrivata al cliente,(spedizione minima posta 4 non tracciabile) per non avere problemi o aprire controversie,entro 3 gg lo ho rimborsato,oggi a più di un mese di distanza gli è arrivata la moneta..posso riavere il rimborso da lui o da e-bay? Posso fare qualcosa? Grazie Roberto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho una domanda

Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ebay purtroppo non potrà aiutarti... contatta l'acquirente e trovate un accordo tra di voi per un nuovo pagamento.

Anche se in inserzione scrivi che non ti assumi alcuna responsabilità in caso di mancata consegna... la responsabilità è comunque sempre nelle tue mani...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Eh ma tanto non mi fara' un nuovo pagamento...prox volta non faro' cosi presto un rimborso,rischiero' una recensione negativa,ma aspettero' un mese,mi sembra l'unica soluzione.Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta