in data 16-11-2022 19:08
Buonasera,ho venduto una moneta e dopo 15 gg non era arrivata al cliente,(spedizione minima posta 4 non tracciabile) per non avere problemi o aprire controversie,entro 3 gg lo ho rimborsato,oggi a più di un mese di distanza gli è arrivata la moneta..posso riavere il rimborso da lui o da e-bay? Posso fare qualcosa? Grazie Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-11-2022 07:32
Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!
Un cordiale saluto.
16-11-2022 19:21 - modificato 16-11-2022 19:23
Buonasera,
ebay purtroppo non potrà aiutarti... contatta l'acquirente e trovate un accordo tra di voi per un nuovo pagamento.
Anche se in inserzione scrivi che non ti assumi alcuna responsabilità in caso di mancata consegna... la responsabilità è comunque sempre nelle tue mani...
Un cordiale saluto.
in data 16-11-2022 23:31
in data 17-11-2022 07:32
Se il rimborso non lo fai tu... lo farà ebay per te... quindi il temporeggiare non è la soluzione... la soluzione è NON usare spedizioni non tracciate!
Un cordiale saluto.
in data 22-11-2022 16:21