in data 27-11-2024 11:27
Buongiorno. sulle informazioni pubbliche di contatto viene visualizzato il mio recapito telefonico personale (recapito inserito per ricevere gli SMS di ebay), ho provato più e più volte a modificarlo inserendo quello di rete fissa dell'azienda, ma dovrei ricevere un codice per autenticare il numero, questo codice purtroppo non arriva. ho provato a diversi orari, con diversi browser, vari pc... nulla da fare!!!
Contatto ebay tramite telefono e mail e ricevo l'assurda risposta che LORO NON POSSONO CAMBIARLO... come posso risolvere il problema?
in data 27-11-2024 11:41
Buongiorno,
su ebay si possono utilizzare solo numeri di telefonia mobile... appunto per poter rendere più semplice ricevere notifiche oppure sms.
Un cordiale saluto.
in data 27-11-2024 11:56
Il codice loro lo inviano al nuovo numero per la conferma, se il numero di rete fissa non può leggere sms ...
ciao
mario
in data 27-11-2024 12:16
nelle informazioni pubbliche di contatto è possibile mettere un recapito di telefono fisso, il problema è che quando lo inserisco non ricevo la telefonata con il codice per confermarlo.
in data 27-11-2024 12:18
quando cambio il nr mettendo quello di rete fissa (c'è un flag in cui devi indicare se il recapito di telefono è un cellulare o un fisso!) ricevo questo messaggio: "Per poter salvare il tuo numero di telefono, devi prima verificarlo. Ti chiameremo al numero di telefono +39 xxxxxxxx33."
in data 27-11-2024 13:27
in data 27-11-2024 15:55
si confermo. mi hanno detto che dovrei fare questa operazione, che ho però fatto svariate volte senza ricevere alcuna chiamata da parte loro.
in data 30-01-2025 19:06
A DISTANZA DI MESI NONOSTANTE UNA INFINITA' DI EMAIL E CHIAMATE NON SONO STATI CAPACI DI RISOLVERE UNA COSA COSI' BANALE. MA VI RENDETE CONTO DELLA MEDIOCRITA' DI CHI GESTISCE QUESTA PIATTAFORMA? RIDICOLI, ASSOLUTAMENTE RIDICOLI...