annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE CAMBIARE IL RECAPITO TELEFONICO!

gemas
Utente della Community

Buongiorno. sulle informazioni pubbliche di contatto viene visualizzato il mio recapito telefonico personale (recapito inserito per ricevere gli SMS di ebay), ho provato più e più volte a modificarlo inserendo quello di rete fissa dell'azienda, ma dovrei ricevere un codice per autenticare il numero, questo codice purtroppo non arriva. ho provato a diversi orari, con diversi browser, vari pc... nulla da fare!!!

Contatto ebay tramite telefono e mail e ricevo l'assurda risposta che LORO NON POSSONO CAMBIARLO...  come posso risolvere il problema?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

su ebay si possono utilizzare solo numeri di telefonia mobile... appunto per poter rendere più semplice ricevere notifiche oppure sms.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il codice loro lo inviano al nuovo numero per la conferma, se il numero di rete fissa non può leggere sms ...

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

nelle informazioni pubbliche di contatto è possibile mettere un recapito di telefono fisso, il problema è che quando lo inserisco non ricevo la telefonata con il codice per confermarlo.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

quando cambio il nr mettendo quello di rete fissa (c'è un flag in cui devi indicare se il recapito di telefono è un cellulare o un fisso!) ricevo questo messaggio: "Per poter salvare il tuo numero di telefono, devi prima verificarlo. Ti chiameremo al numero di telefono +39 xxxxxxxx33."

il problema, mi ripeto, è che non riceviamo questa telefonata.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@gemas  ha scritto:

...è possibile mettere un recapito di telefono fisso, il problema è che quando lo inserisco non ricevo la telefonata con il codice per confermarlo.

Davvero?

Non ne ero a conoscenza... forse sono preocedure vecchie che non funzionano più...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

si confermo. mi hanno detto che dovrei fare questa operazione, che ho però fatto svariate volte senza ricevere alcuna chiamata da parte loro.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

gemas
Utente della Community

A DISTANZA DI MESI NONOSTANTE UNA INFINITA' DI EMAIL  E CHIAMATE NON SONO STATI CAPACI DI RISOLVERE UNA COSA COSI' BANALE. MA VI RENDETE CONTO DELLA MEDIOCRITA' DI CHI GESTISCE QUESTA PIATTAFORMA? RIDICOLI, ASSOLUTAMENTE RIDICOLI...

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta