annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iban per ricevere i fantomatici micro accrediti

gigio-76
Utente della Community

Buongiorno a tutti, volevo gentilmente  sapere che carta con iban usare per poter ricevere questi fantomatici ed inutili secondo me micro accrediti visto che ho registrato il mio iban con carta di credito intestata a me  con la quale ho anche acquistato oggetti su ebay ed è registrata sia come iban per ricevere che come carta per pagare , premetto che ho sempre ricevuto accrediti su questo iban ma non capisco come mai non riescono ad accreditare questi fantomatici ed inutili micro accrediti per verificare cosa e che .Grazie per la cortese risposta saluti in allegato messaggio allegato . Voglio vedere se dopo un mese riesco ad incassare i miei soldi un mese con queste procedure inutili del c.....o

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Iban per ricevere i fantomatici micro accrediti

marioelegio
Utente della Community

Ti avevo già risposto, evidentemente non hai letto.

Ripeto che ci sono iban che non sono idonei a ricevere i pagamenti su ebay (solo per fare un esempio: la hype standard non è idonea, mentre la next si).

 

Alcuni iban non sono idonei perchè non permettono di ricevere accrediti da un paese estero al di sotto di una certa soglia.

Altri iban non sono idonei perchè non permettono l'addebito diretto (la cosidetta domiciliazione delle bollette).

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Iban per ricevere i fantomatici micro accrediti

Grazie Mario per le tue  delucidazioni , scusami per nn aver letto la tua prima risposta , il mio iban è una mastercard prepagata in novo bnl you pass . Che carta con iban mi consiglieresti così da sostituire iban sul mio account? Postepay evolution può andar bene secondo te? GRAZIE sempre per le tue info. Saluti

Francesco. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Iban per ricevere i fantomatici micro accrediti

A parte le commissioni sulle operazioni a livello di ...... (ogni microaccredito ti sarebbe costato un euro di commissioni),  la carta non era di certo idonea ad essere utilizzata su ebay. Consentiva solo operazioni in entrata tramite iban e mai avrebbe potuto essere autorizzata all'addebito diretto.

 

La postepay evolution dovrebbe andare bene, chiedi alla posta se è idonea alla domiciliazione delle bollette e alla ricezione di piccoli accrediti dell'estero.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Iban per ricevere i fantomatici micro accrediti

Grazie Mille Mario, proverò con postepay evolution speriamo vada bene. Ti ringrazio tantissimo x le tue info . 

Saluti

Francesco 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta