Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto: da alcuni mesi vendo posti in abbonamento familiare per Nintendo Switch Online su Ebay. Recentemente Ebay mi ha detto che il mio articolo violava le regole relative ai dati personali, quindi ha rimosso il mio articolo dagli scaffali e ha limitato il mio account.
Posso spiegare come funziona questo prodotto: la Unica informazione di cui ho bisogno Il indirizzo Email del cliente ma NON la password, poi faccio click sul sito web di Nintendo e Nintendo invia al cliente un invito. E non posso accedere alle informazioni personali di alcun cliente e non avevo bisogno e non potevo accedere alla account del cliente. Questo non è un atto di vendita delle informazioni della account.
Lo scopo di questo prodotto è quello di formare una famiglia di 8 persone e ottenere un prezzo medio inferiore rispetto alla acquisto individuale. E io, come organizzatore, guadagno qualche euro a gruppo.
Ricordo inoltre ai clienti che non li contatterò via email.
Ne ho venduti dozzine negli ultimi mesi con recensioni positive al 100%, durante i quali c'è stata 1 controversia ed Ebay ha chiuso la controversia con me vincitore (questo è uno dei motivi per cui non credo che questo Oggetto abbia violato le regole).
Vorrei sapere, è davvero questo il mio errore? Cosa dovrei fare ora?
Mi dispiace che il mio italiano non sia abbastanza buono, ma mi è piaciuto tutto in Italia, inclusa l'esperienza su Ebay (tranne questa volta)!
Ho allegato la guida ufficiale Nintendo。