annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio venditore non mi sta contattando e si è offerto di restituire la merce.

shamiul91
Utente della Community

Caro signore buongiorno.Ti ho inviato un messaggio lo scorso 3 aprile. E ho inviato un messaggio al venditore per una soluzione al mio problema, ma nessuna soluzione fino ad ora.Per favore, risolvilo. Redmi Note 9 pro

(134471747750)

Numero ordine: 26-09842-53059

Data dell'ordine:

110,00 EUR

Non riesco a contattare la live chat quindi ti dico qui che lo risolverò velocemente grazie. Il mio venditore non mi contatta. Quello che ho comprato non ha caricabatterie e quello Mi ha venduto mentendomi.

IMG_20230329_230946.jpg

IMG_20230329_231525.jpg

IMG_20230329_230833.jpg

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Non risulta esserci stata un'inserzione con il numero oggetto (134471747750). Comunque per parlare con il servizio clienti di ebay puoi usare la chat o il telefono andando in fondo a questa pagina: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Se ritieni che l'oggetto che ti è arrivato non corrisponde a quanto promesso nell'inserzione, fai il reso per oggetto non conforme: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'inserzione è questa:

Redmi Note 9 pro | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Già un venditore che nella stessa inserzione scrive Nuovo, aperto mai usato e poi Usato per meno di un mese,comprato come telefono sostitutivo,come nuovo...........

Comunque se non chiaramente specificata l'assenza, iconfezione deve essere presente il suo caricatore da 22,5 W.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta