annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il prezzo della Proposta d'acquisto ricevuta supera quello specificato in Asta eBay. Come mai?

Salve,

volevo evidenziare che ho ricevuto una Proposta per l'Item ID: 334167791278 SET 7 CIOTOLE SONORE NEPALESI US $146,30 (EUR 38,71 di sconto) invece del prezzo in Asta eBay US $174,73.

Nel momento in cui mi appresto ad aggiudicarmi l'item mi accorgo che il costo Totale stimato aumenta a US $178,49 (Circa EUR 166,14), considerando che viene aggiunta l'IVA corrispondente a US $32,19.

La cosa incredibile è che se mi aggiudico l'oggetto a prezzo pieno senza lo sconto, il costo sarebbe inferiore, cioè US $174,73, considerando che l'IVA non è citata nell'annuncio pubblicato!

Come mai questa incongruenza?

Sembrerebbe un "inganno" per adescare il potenziale acquirente che viene allettato, ma alla fine si ritrova a pagare un importo diverso...

Purtroppo eBay mi piace sempre meno e sto piano piano allontanandomi dalle sue ingannevoli aste!  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il prezzo della Proposta d'acquisto ricevuta supera quello specificato in Asta eBay. Come mai?

marioelegio
Utente della Community

Acquistando in un paese extracomunitario avresti sempre pagato l’IVA, anche in caso di aggiudicazione a prezzo pieno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta