annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha accettato la mia offerta poi ho annullato l'ordine e non posso pagare più l'articolo

brunokong86
Utente della Community

Salve, vengo subito al sodo, il venditore accettava proposte io ne ho fatta una e lui ha accettato. Ora dovevo solo pagare ma mi sono accorto che non sarebbe arrivato in tempo perché doveva essere un regalo quindi ho annullato l'ordine e ebay ha inviato la mia richiesta al venditore che dovrà rispondere entro 3 gg poi ci ho ripensato e volevo acquistarlo lo stesso per fargli il regalo di Natale e non mi fa acquistare più l'articolo dicendomi che l'oggetto non è più disponibile, come posso risolvere il problema? Ho scritto anche al venditore ma purtroppo era molto tardi, comunque il venditore è residente in Polonia ma spedisce in tutta Europa tranne Russia e Ucraina. Qualche consiglio oltre a contattare domattina sia ebay che il venditore? Grazie a chi mi risponderà. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Il venditore ha accettato la mia offerta poi ho annullato l'ordine e non posso pagare più l'articolo

marioelegio
Utente della Community

Solo il venditore poteva decidere se annullare o meno l’ordine ed è l’unico che potrebbe ancora aiutarti, se vuole.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Salve,

se il venditore aveva un solo oggetto ed è stato venduto tramite inserzione, la tua proposta è ovvio scada indicando che l'oggetto non è più disponibile...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

brunokong86
Utente della Community

Buongiorno, tutto risolto, vorrei prima ringraziarvi per i vostri messaggi.

Allora l'ordine era stato annullato dal venditore ma ancora doveva arrivarmi la notifica da parte di ebay ecco perché non potevo acquistare più l'articolo, una volta rimesso l'inserzione io gli ho fatto la stessa proposta e lui ha accettato così ho provveduto a pagare e tra qualche gg mi arriva anche, grazie ancora per le vostre risposte, vi auguro una buona giornata, Bruno.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta