annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha annullato l'ordine ma io non l'ho annullato

Ho ricevuto il messaggio "Purtroppo il venditore ha dovuto annullare l'ordine per la seguente ragione: L'acquirente ha richiesto di annullare gli oggetti di quest'ordine.", ma io non ho fatto nessuna procedura di annullamento! Anzi, ho fatto fatica a trovare questo articolo in consegna prima di Natale e non ho fatto nessuna operazione che potesse compromettere l'avanzamento dell'ordine e della consegna. Questo è un fatto grave. Sono molto furioso e irritato e oltretutto ci sarà un bambino molto scontento perché non riceverà più il gioco per Natale. Sono cliente da anni e d'ora in poi non potrò più fare affidamento su Ebay. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore ha annullato l'ordine ma io non l'ho annullato

sika700
Utente della Community

Fare acquisti on-line a ridosso delle festività porta questi rischi.

 

Quello che ha fatto il venditore è un "trucchetto" per non ricevere difetti sulla performance, verrebbe penalizzato in quanto a visibilità sul marketplace.

 

Puoi comunque segnalare il comportamento scorretto:

 

Segnala un problema con un venditore | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta