annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripensamento dell'acquirente dopo pagamento e spedizione

domentumin
Utente della Community

Ho effettuato una vendita di alcuni prodotti.

L'acquirente ha effettuato il pagamento. Io ho effettuato la spedizione.

Il giorno dopo, l'acquirente mi contatta dicendomi che ci ha ripensato e vuole annullare la vendita.

Inoltre mi chiede se posso comunicare al corriere se può annullare la spedizione.

Oppure l'acquirente vorrebbe, nel caso che il pacco gli venga consegnato, non accettarlo.

Per me la vendita è conclusa, ma l'acquirente continua insistentemente a mandarmi messaggi.

Non vorrei che mi manomettesse il pacco, una volta arrivato, con la scusa che il prodotto non era integro.

Io ho comunque le foto dell'imballo..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ripensamento dell'acquirente dopo pagamento e spedizione

sika700
Utente della Community

Buonasera,

in ogni caso la foto non serve a nulla.

 

Se l'acquirente rifiuta il pacco, saresti libero anche di non rimborsare, ma per correttezza, quando l'oggetto torna a te, potresti rimborsarlo del solo costo dell'oggetto, trattenendo le spese effettive di spedizione.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta