annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha forzato il rimborso

alesslar30
Utente della Community

Salve, avevo fatto un acquisto e dopo qualche giorno il venditore annulla il mio ordine specificando che io ho fatto richiesta, cosa non vera, dicendo che non sarebbe stato in grado di avere l'oggetto in tempo, poi saputa la notizia mi sono messo a cercare oggetti simili e trovo la stessa inserzione dello stesso venditore solo a prezzo più alto, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il venditore ha forzato il rimborso

sika700
Utente della Community

Niente... al massimo puoi segnalare il venditore e se possibile rilasciare il giudizio che merita:

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta