annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi ha minacciato citarmi legalmente dopo aver fatto comunque tutto quello che diceva

rubericchiut_0
Utente della Community

Ciao ragazzi, oggi dopo ben 3 giorni di un travaglio per un rimborso contattando tramite messaggi il venditore ed essendo il piu' limpido possibile sulle sue accuse e prove da fornire varie. E aggiungerei di tanta maleducazione, accuse, linguaggio da avvocatese dove cercava di trovare il cavillo per ogni minima sillaba da me detta portandomi a non aver specificato mai così tanto in vita mia delle informazioni. Arrivo alla conclusione di tenere l'oggetto ed evitare rimborsi ecc... chiudendo il reso per sfinimento. Insomma gliel'ho data vinta perchè non ce la facevo veramente piu'. Probabilmente mi direte che io abbia fatto la scelta sbagliata perchè si potrà attaccare anche a questa resa come cavillo quando invece avrei dovuto forse lasciar intervenire ebay ma sinceramente non mi andava di aspettare altri 6 giorni dove chissà che altra cazzata questo avrebbe potuto inventare.

Dopo tutto ciò, quindi tenendo l'oggetto nessun reso ne totale ne parziale. Questo mi contatta dicendo che comunque procederà per vie legali perchè ho tentato di raggirarlo e di averlo messo in cattiva luce come venditore (nonostante egli mi abbia bellamente ignorato quando gli ho chiesto di voler cambiare il feedback che è tutt'ora positivo in quanto mi aveva chiesto di lasciarlo una volta arrivato l'ordine in quanto senza esso non avrebbe avuto i soldi da ebay, cosa molto sospetta che sinceramente non ho mai sentito, probabilmente un modo per pararsi il culo preventivamente, non so, ditemi voi, se è pratica comune dei truffatori). Ora io apparte per un paio di punti grigi dove ho utilizzato del linguaggio colloquiale a inizio chat e dove ad un occhio disattento possa sembrare che io mi contraddica quando in realtà è tutto parte di un discorso piu' lungo ed articolato, errore da me mai piu' commesso nell'intera chat dopo essermi accorto su che tipo fosse questo, non ho molto da cui dovrei preoccuparmi perchè ho fornito centinaia di prove a mio favore di cui almeno una 20ina di foto dopo ogni accusa da lui fattami. Però ovviamente mi preoccupo lo stesso. Che ne pensate? Era tutta una tattica per mettermi alle strette e farmi rinunciare al reso? Può effettivamente denunciarmi? Grazie per l'attenzione. Comunque che schifo che è diventato sto sito...

Giusto una piccola curiosità così per ridere: l'oggetto in questione costava 77 euro. Rendetevi conto fra spese legali, avvocato, denuncia stessa che solo quella dovrebbe essere sulle 200 euro ecc... 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Il venditore mi ha minacciato citarmi legalmente dopo aver fatto comunque tutto quello che dic

sika700
Utente della Community

Buonasera,

in parole povere, considera il tutto tranquillamente come "aria fritta"...

Personalmente, non avrei dato alcun sfogo o incentivato alcuna discussione, in quanto il silenzio è già la prima arma...

Hai spiegato il problema chiedendo il reso?

La tua parte è stata fatta... non collabora?

Tre giorni e potevi chiedere l'intervento ad ebay e tagliavi la testa al toro... come si vuol dire!

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il venditore mi ha minacciato citarmi legalmente dopo aver fatto comunque tutto quello che dic

sika700
Utente della Community

Buonasera,

in parole povere, considera il tutto tranquillamente come "aria fritta"...

Personalmente, non avrei dato alcun sfogo o incentivato alcuna discussione, in quanto il silenzio è già la prima arma...

Hai spiegato il problema chiedendo il reso?

La tua parte è stata fatta... non collabora?

Tre giorni e potevi chiedere l'intervento ad ebay e tagliavi la testa al toro... come si vuol dire!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta