annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cambiare paese (country) nel profilo

max2scia
Utente della Community

Buongiorno a tutti, da quando, anni fa, mi avevano rubato l'account, mi sono ritrovato la Cina come mio paese riportato nel mio profilo. Sono mesi che sto cercando di cambiarlo ma non ci riesco. Ho contattato diverse volte il supporto di Ebay ma è una cosa terribile, credo che mi prendano letteralmente in giro, dicono sempre che sanno del problema e che ci stanno già lavorando. Da mesi? Eppure Ebay sa che il mio profilo era stato hackerato (e non a causa mia) e sa che nel mio profilo, inizialmente, c'era Italia come paese, non Cina. 

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

PS: Ma il supporto clienti di Eaby esiste oppure è uno scherzo? io sono disgustato da questa esperienza. Sono mesi che vorrei vendere alcuni oggetti ma alcune funzione sono disabilitate a causa del paese Cina nel mio profilo...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Impossibile cambiare paese (country) nel profilo

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo questo è solamente un forum di discussione e se il problema non è in grado di risolverlo l'assistenza, difficilmente lo potrà fare il forum...

Insisti con l'assistenza, inutile aprire anche un nuovo account, perché di sicuro noteranno la correlazione con l'altro...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta