annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ritiro c/o punto vendita perché risulta in ferie

alessmor-75
Utente della Community

Il 5/8 scorso mi arriva x email avviso consegna c/o punto di ritiro. Mi reco verso le 18,00 (in tempo utile perché doveva chiudere alle 19:30) ma il punto vendita aveva già chiuso con cartello in ferie fino al 28/8. Io ho urgenza della merce ordinata. Segnalato a Ebay x email ma nessuna risposta. Anche adesso via chat non risulta attivo il servizio. Potete aiutarmi a capire come posso risolvere? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Alcuni FermoPoint rimangono aperti per le urgenze.

Vai sul sito:

fermopoint | Punti di ritiro e spedizione pacchi per acquisti online

cerca il punto di ritiro che hai scelto e vedi se ha un numero di telefono per programmare le urgenze, se non c'è non hai alternative che attendere la loro riapertura...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao sika700,

ma secondo te,  considerando che quando riapre il punto di ritiro, sono già passati ai 14 gg utili e io non sarò a Roma in quella data (tornerò i primi di settembre), pensi che riuscendo a contattare il gestore del negozio chiuso per ferie lui possa trattenere la merce oltre i 14 gg?

purtroppo non riesco a mettermi in contatto con Ebay. Conosci uno o più modi per farlo? (La chat è fuori servizio e io non conosco altri metodi)

Grazie ancora se puoi darmi un consiglio.

A

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sai già che non puoi aprire una procedura di reso, visto che non hai in mano la merce.

Potresti chiedere l'intervento di ebay per oggetto non ricevuto, ma è molto probabile che ti chiedano di attendere fino alla riapertura del fermopoint (visto che questo ritardo non dipende certo dal venditore).

Riprova a contattare ebay, magari in un giorno feriale hai maggior fortuna.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Per regolamento fermopoint, trattengono il pacco per 14 giorni  e poi lo rendono al mittente, puoi provare a chiedere a fermopoint se possono derogare su richiesta del destinatario.

Sika infatti ti suggeriva anche di tentare di contattare fermopoint, visto che alcuni punti di ritiro hanno anche un numero di telefono a cui chiamare per i ritiri urgenti.

Questo era il link che ti aveva suggerito: https://www.fermopoint.it/

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ebay non può fare proprio nulla, quindi più che ebay, dovresti contattare, come già consigliato, il Fermopoint dove dovresti effettuare il ritiro, in quanto il pacco, come hai già confermato, è stato consegnato.

Solo loro possono aiutarti... quindi cerca il punto di ritiro e vedi se hanno un contatto per le urgenze... non fossilizzarti con ebay...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta