annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilita' di accedere ad account ebay - codice verifica solamente via sms - numero fisso

emabia_0
Utente della Community

Ormai da mesi non riesco piu' ad accedere al mio account ebay, dato che il codice di verifica di identita' mi viene inviato soltanto sotto forma di sms e nel mio account vi e' come numero di tel. il solo numero fisso di casa, che ovviamente non puo' ricevere sms.

In precedenza avevo come opzioni di ricevere il codice di verifica sia via mail e sia via telefonata, ora queste opzioni non sono piu' disponibili e la sola opzione e' l' sms che ovviamente non puo' essere soddisfatta, per via del numero fisso.

Incredibilmente, ho chiamato diverse volte il servizio clienti ebay per cercare di cambiare numero da fisso a cellulare ma non mi e' stato possibile e che come unica soluzione mi e' stato consigliato sempre di creare un nuovo account.
Incredibile che non si possa piu' accedere al vecchio account soltanto perche' mi viene concessa la sola opzione di verifica identita' con un sms che mi viene inviato ad un numero di telefono fisso che non puo' ricevere sms, e non si possa cambiare numero di tel., assurdo.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0