in data 26-01-2024 18:45
Ciao a tutti,
manco da ebay da un po' di tempo, ho appena venduto un libro e ho scoperto di questo nuovo servizio "spedizioni". La mia domanda è: si può bypassare? In quanto avevo inserito una spedizione abbastanza economica (piego di libri raccomandato) ma, inserendo le misure della busta con questo nuovo servizio, il costo della spedizione verrebbe molto più alto e non mi conviene pagare così tanto.
C'è qualcuno più esperto che saprebbe come fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-01-2024 19:06
@cubalibre93 ha scritto:...quindi non sono obbligata ad usarlo da quello che mi dici
Esatto!
Un cordiale saluto.
in data 26-01-2024 19:02
Salve,
non è obbligatorio utilizzare il servizio di spedizione di ebay.
Puoi spedire in piena autonomia ricordandoti di aggiornare lo stato della tua vendita inserendo il numero di spedizione.
Un cordiale saluto.
in data 26-01-2024 19:03
Non c'è alcun obbligo di utilizzare i servizi di Packlink che sono offerti su ebay in convenzione.
Puoi andare alle poste (o da un corriere) ed utilizzare il servizio che preferisci.
ciao
mario
in data 26-01-2024 19:05
Quando clicco sull'oggetto venduto mi rimanda direttamente al servizio e alla stampa dell'etichetta dietro pagamento, quindi non sono obbligata ad usarlo da quello che mi dici
in data 26-01-2024 19:06
@cubalibre93 ha scritto:...quindi non sono obbligata ad usarlo da quello che mi dici
Esatto!
Un cordiale saluto.
in data 26-01-2024 19:07
Ok! Grazie ad entrambi! Buona serata