annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su un acquisto

Buonasera , non so chi mi possa aiutare a capire , ho acquistato questo telefono

SAMSUNG SM-G990B GALAXY S21 FE 6+128GB 6.4" 5G GRAPHITE GARANZIA ITALIA.

Verrà regalato cover e spedita in anticipo successivamente verrà spedito il cellulare nei tempi previsti

ora mi sorge un dubbio , non è che per caso la vendita non sia troppo chiara ,cioè che una volta che mi spediscono la cover e se poi non spediscono il telefono ,io non posso più fare reclamo x oggetto no ricevuto ,in quanto esiste già una spedizione che è quella della cover ?

Grazie in anticipo a chi mi da informazioni.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Informazioni su un acquisto

marioelegio
Utente della Community

La speranza del "furbo" venditore è proprio quella (di trovare un cliente cogl....).

Se l'acquirente reclama per oggetto non ricevuto, è spacciato. Il "furbo" ha dalla sua parte la prova di avvenuta consegna del pacco.

In questi casi si deve fare una procedura di reso per oggetto non conforme. La sola cover non è conforme al telefono con la cover in omaggio. Le spese di reso (della cover) saranno a carico del venditore e si recupererà tutto quanto speso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta