annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su un corriere sul sito Amazon

claborg-32
Utente della Community

Ciao a tutti,prima di tutto scusate se chiedo informazioni su questo argomento qui,(visto che ho bisogno di sapere su una  spedizione di amazon)…infatti ho contattato Amazon e il venditore Amazon ma non ho risolto nulla…allora la questione è questa..ho fatto un acquisto su Amazon,proveniente dalla Cina,il 14 gennaio e attendo che arrivi..ho contattato anche il venditore stesso dalla Cina e mi ha dato queste informazioni..il corriere è yunmen..ho cercato notizie sul sito e poi mi porta su…www.bdmnet.it….che non risponde e non si connette proprio..ho fatto altre ricerche e mi porta su cst tracking trasporti Italia…infatti li’ho trovato la mia spedizione che risulta essere ferma alla filiale dal 23 gennaio…il fatto che nessun numero è attivo..ora sarebbe giusto fidarsi e attendere,se non avessi letto tutte le recensioni negative su tale sito…dicono che truffano e non consegnano..infatti il mio tracking non si aggiorna risulta fermo da 3 giorni in filiale che non so nemmeno dove sia non specifica..io abito in provincia di Pavia…vi chiedo qualcuno conosce questi siti di spedizioni? Avete avuto a che fare con questi corrieri? Li conoscete? Potete chiarirmi le idee? Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Informazioni su un corriere sul sito Amazon

sika700
Utente della Community

Il corriere menzionato in Italia non esiste, ovviamente si appoggia a Poste Italiane.

 

Ho avuto un'esperienza simile ed un pacco mi è arrivato dopo 5 mesi.

 

Quindi... pazienta...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Informazioni su un corriere sul sito Amazon

Ciao,Grazie per la risposta….YUNWEN corriere esiste lo so perché ho visto..anche il mio  il tracking esiste l’ho visto su cst trasporti Italia,se fai la ricerca esiste in i Italia..io ho detto che non consegnano e il mio pacco è fermo alla filiale quindi in Italia il mio ordine è arrivato..vorrei capire in che filiale questo è il punto..dico che non so il motivo perché non me lo consegnano..e tanti si lamentano e non capisco perché…ma a quale corriere ti riferisci tu? Il sito bdmnet.it c’è sulle recensioni di trustpilot..quindi l’azienda esiste…fai la ricerca e appare tutto…ma tu hai visto quello che dico io sulle ricerche su Google?…scusa a che corrieri ti riferisci tu? grazie mille 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Informazioni su un corriere sul sito Amazon

Ripeto... il corriere YANWEN in Italia non esiste... in Italia si può appoggiare a Poste Italiane oppure altre volte a GLS... o altri corrieri.

 

Dipende tutto dalla tipologia di spedizione che ha pagato il mittente.

 

Un  cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta