annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziare a vendere come venditore professionale. Meglio iniziare organizzati.

styletrenta
Utente della Community

Buongiorno,
sicuramente si ha voglia di iniziare a vendere, ma prima è bene organizzarsi al meglio.
Quali sono i punti organizzativi da tenere a mente prima di pubblicare il primo annuncio?
Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Iniziare a vendere come venditore professionale. Meglio iniziare organizzati.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per prima cosa è meglio indicare correttamente i tuoi dati aziendali... hai indicato semplicemente una ragione sociale ed una via, manca partita iva, numero di telefono mail ed in caso se emetti fattura con iva.

Poi dipende da cosa vendi e come lo vendi... per intenderci con gestionali esterni oppure manualmente.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Iniziare a vendere come venditore professionale. Meglio iniziare organizzati.

Grazie Sika700,
ok mi sorprende come sia possibile pubblicare un annuncio di vendita senza che il sistema mi abbia chiesto di inserire la partita iva.
Partendo da zero inizierei pubblicando manualmente ...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Per una guida non dettagliata ma molto approssimativa, puoi leggere qui:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creare-uninserzione?id=4105&st=3&pos=2&query=Creare%20un%2...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per prima cosa è meglio indicare correttamente i tuoi dati aziendali... hai indicato semplicemente una ragione sociale ed una via, manca partita iva, numero di telefono mail ed in caso se emetti fattura con iva.

Poi dipende da cosa vendi e come lo vendi... per intenderci con gestionali esterni oppure manualmente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie Sika700,
ok mi sorprende come sia possibile pubblicare un annuncio di vendita senza che il sistema mi abbia chiesto di inserire la partita iva.
Partendo da zero inizierei pubblicando manualmente ...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Per una guida non dettagliata ma molto approssimativa, puoi leggere qui:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creare-uninserzione?id=4105&st=3&pos=2&query=Creare%20un%2...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ok ti ringrazio

A presto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta