in data 26-11-2024 11:13
Buongiorno,
sicuramente si ha voglia di iniziare a vendere, ma prima è bene organizzarsi al meglio.
Quali sono i punti organizzativi da tenere a mente prima di pubblicare il primo annuncio?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-11-2024 11:24
Buongiorno,
per prima cosa è meglio indicare correttamente i tuoi dati aziendali... hai indicato semplicemente una ragione sociale ed una via, manca partita iva, numero di telefono mail ed in caso se emetti fattura con iva.
Poi dipende da cosa vendi e come lo vendi... per intenderci con gestionali esterni oppure manualmente.
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 12:24
Grazie Sika700,
ok mi sorprende come sia possibile pubblicare un annuncio di vendita senza che il sistema mi abbia chiesto di inserire la partita iva.
Partendo da zero inizierei pubblicando manualmente ...
in data 26-11-2024 13:20
Per una guida non dettagliata ma molto approssimativa, puoi leggere qui:
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 11:24
Buongiorno,
per prima cosa è meglio indicare correttamente i tuoi dati aziendali... hai indicato semplicemente una ragione sociale ed una via, manca partita iva, numero di telefono mail ed in caso se emetti fattura con iva.
Poi dipende da cosa vendi e come lo vendi... per intenderci con gestionali esterni oppure manualmente.
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 12:24
Grazie Sika700,
ok mi sorprende come sia possibile pubblicare un annuncio di vendita senza che il sistema mi abbia chiesto di inserire la partita iva.
Partendo da zero inizierei pubblicando manualmente ...
in data 26-11-2024 13:20
Per una guida non dettagliata ma molto approssimativa, puoi leggere qui:
Un cordiale saluto.
in data 26-11-2024 17:32
Ok ti ringrazio
A presto