Oggi mi sono reso conto di aver venduto un oggetto....ma che era stato già venduto due anni fà!
Ne ho trovato traccia nelle email relative al mio profilo ebay, con notifiche dell'avvenuta vendita, avvenuto pagamento, spedizione con il servizio spedizioni di ebay.
Bene l'oggetto venduto è stato reinserito il 24 Novembre scorso, ma non ne ho traccia, nessun mail di notifica, e non ho ricordo o quant'altro di questo inserimento.
Stesso titolo, prezzo, unici dati recuperabili dalla mail, oltre che il numero di oggetto diverso.
Se l'oggetto viene reinserito automaticamente dal sistema mantiene lo stesso numero di oggetto o cambia?
Ho chiesto verifica ad ebay se sapevano dirmi o risalire a chi/come/quando ha reinserito in vendita un oggetto già venduto, ma mi è stato risposto che avrebbero dovuto fare ulteriori controlli.
E stranamente mi è stato chiesto di verificare che non fosse ancora in vendita....
Io ho risposto che dò per scontato che qualcosa venduto non sia ancora in vendita, che posso essermi sbagliato io e che con i riferimenti in mano chiedevo verifica, se sono riuscito io...
Ho controllato, come sempre faccio di non essermi perso io qualche passaggio e di aver reinserito per errore l'oggetto, possibile ma mi sembra strano.
Detto questo a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Di trovarsi oggetti rimessi in vendita ma già venduti?
Grazie a chi mi potrà aiutare.