annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'etichetta del reso risulta non valida alle poste. Il venditore dice il contrario. Che fare?

andambr_1955
Utente della Community

Buonasera, mi è arrivato un oggetto non conforme alle immagini ed ho chiesto il rimborso. Il venditore accetta e mi genera un'etichetta da attaccare al pacco da rispedire indietro. L'etichetta però, sia alle poste italiane, sia presso altri servizi di spedizione privati, risulta non valida (come se non ci fosse stata mai nessuna vendita). Faccio presente la cosa al venditore che però si ostina a dire che l'etichetta è valida. 

Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'etichetta del reso risulta non valida alle poste. Il venditore dice il contrario. Che fare?

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore che tipo di etichetta ha acquistato e che tipo di servizio ha scelto.

Forse si tratta di un corriere con ritiro a domicilio o forse la devi portare in un punto di raccolta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si tratta di Poste Delivery Business Express, un servizio di Poste Italiane, ma quando vado all'ufficio postale l'etichetta non viene riconosciuta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta