annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto arrivato danneggiato all'interno del pacco

vale.kl
Utente della Community

Ho spedito all'acquirente un oggetto in buone condizioni e avevo solo un piccolo graffio invece l'acquirente dopo qualche giorno mi manda le foto dell'oggetto danneggiato con un super graffio ( che prima non c'era) e con i problemi di funzionamento che evidentemente perché l'oggetto ha subito una botta probabilmente durante il trasporto anche se era imballato molto bene è arrivato danneggiato. Io per una sicurezza propria l'ho assicurato come faccio a contattare il corriere? Ho fatto tutto tramite l'ebay

Grazie mille 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

L'oggetto arrivato danneggiato all'interno del pacco

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se l'acquirente ti chiede quindi la restituzione, devi prima risolvere il problema con lui, accetta il reso e predisponi il ritiro a tue spese.

Nel frattempo dovrai vedertela con lo spedizioniere, se hai acquistato l'etichetta su Packlink leggi qui:

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

Segui scrupolosamente quanto ti viene richiesto e ricorda che puoi aprire reclamo entro 8 giorni solari dal giorno successivo alla consegna.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta