in data 06-12-2022 09:47
Buongiorno sono un venditore professionalee da un paio di giorni mi sono accorto di avere delle limitazioni nella vendita della merce a un solo oggetto. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da ebay a riguardo. Ho provato a contattarli ma non c'è una mail di riferimento, una chat e il numero verde telefonico chiede un codice usa e getta da ricevere tramite un click su Aiuto e Contatti , peccato che in realtà anche questo non sia possibile. Cosa posso fare?
Grazie
in data 06-12-2022 10:21
Hai trovato qualcosa di molto vecchio. Il numero verde con il codice non esiste da più di un anno.
La procedura attuale (cui si accede da aiuto e contatti) è questa: https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
In fondo trovi una banda grigia con i link per la chat o per essere chiamati sul numero di cellulare registrato sul proprio account.
ciao
mario
in data 06-12-2022 10:24
Buongiorno,
prova a chiederne l'aumento:
Dovrai fornire una serie di comunenti, come per esempio visura camerale, diverse fatture di acquisto, ecc...
Succeso anche a me, ti seguono e risolvono velocemente... se possibile...
Un cordiale saluto.