Lo sconto per l'acquisto multiplo di un oggetto non è stato applicato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-11-2023 00:13
Ho messo in vendita un oggetto abilitando nelle impostazioni lo sconto per l'acquisto multiplo e dare la possibilità agli acquirenti di risparmiare se ne acquistano più di uno ma questo sconto non è stato applicato. L'oggetto in questione è venduto in Italia e singolarmente costa 25€, se l'acquirente ne compra 2 dovrebbe avere uno sconto del 15%, se ne acquista 3 lo sconto è del 20%, per 4 o più di 4 oggetti lo sconto arriva al 30%. Ieri un acquirente ha acquistato 5 quantità ed ha pagato 125€ ma avrebbe dovuto pagare 87,50€. Come mai lo sconto non è stato applicato?
Rif.: Lo sconto per l'acquisto multiplo di un oggetto non è stato applicato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-11-2023 07:49
Lo sconto viene applicato correttamente, ho appena provato.
Devi quindi verificare come hai creato tu il buono sconto, se è limitato oppure no solo all'Italia... magari l'utente non era iktakiano.
Un cordiale saluto.