in data 17-02-2025 13:55
Salve, dall'8 Feb e' partito un pacco che ho acquistato dalla Francia, con Mondial Relay, poi passato a My-Hermes IT, e infine e' passato sotto HR PARCEL (ho letto cose poco lusinghiere su questi tre corrierei ahime').
Dal 14 Feb risulta arrivato alla filiale di Milano, e stamattina dice "in consegna" e come posizione recente c'e' sempre Milano, ma il pacco deve arrivare nel centro Italia (quindi ben distante da Milano).
Che voi sappiate, il pacco, una volta a Milano, viene poi affidato a un altro corriere (es SDA, POSTE ITALIANE ecc), e sul sito HR PARCEL resta sempre Milano come posizione, oppure stanno proprio consegnando a casaccio in qualche abitazione di Milano?
grazie mille
in data 17-02-2025 14:52
Loro dicono di essere presenti in tutta Italia ......
Da oltre 10 anni siamo presenti capillarmente su tutto il territorio italiano.
HR Parcel fa parte del Gruppo che fa capo a Sailpost S.p.A., leader nell’erogazione di servizi postali ...... l’unica vera alternativa alla rete logistica e postale di Poste Italiane.
Quindi la tua preoccupazione è legittima.
ciao
mario
17-02-2025 19:03 - modificato 17-02-2025 19:04
Aggiorno nel caso capitasse lo stesso problema a qualcun altro... L'oggetto è arrivato oggi alle 18; sul sito di "Hr Parcel" rimane la posizione di Milano ma in realtà il pacco è già nella città di destinazione. Quindi se trovate la scritta "in consegna" ma la città indicata non è la vostra, significa che il tracking non aggiorna la città di destinazione, ma l'oggetto è cmq in consegna nella vostra città.
Se provate a contattare il BOT della chat, vi dice cmq che riceverete l'oggetto in giornata e che quindi il pacco si trova nella città di destinazione.